PHP 5.6.0beta1 released

fbsql_set_lob_mode

(PHP 4 >= 4.2.0, PHP 5)

fbsql_set_lob_mode Imposta la modalità LOB in un set di risultati FrontBase

Descrizione

bool fbsql_set_lob_mode ( resource $result , string $database_name )

Restituisce: TRUE se ha successo, FALSE se si verifica un errore.

La funzione fbsql_set_lob_mode() la modalità per il recupero dei dati LOB dal database. Quando i dati BLOB e CLOB sono memorizzati in FrontBase questi possono essere memorizzati direttamente o indirettamente. I dati LOB archiviati direttamente sono sempre recuperati a prescindere dell'impostazione della modalità LOB. Se i dati LOB sono meno di 512 byte saranno sempre archiviati direttamente.

  • FBSQL_LOB_DIRECT - I dati LOB sono recuperati direttamente. Quando i dati sono ottenuti dal database con fbsql_fetch_row(), o altre funzioni per il recupero dei dati, tutte le colonne BLOB saranno restituite come colonne ordinarie. Questo è il valore di default in un nuovo set di risultati.
  • FBSQL_LOB_HANDLE - I dati LOB sono recuperati come puntatori ai dati. Quando si recupera le informazioni da un database con fbsql_fetch_row (), o altre funzioni per il recupero dei dati, i dati LOB saranno restituiti come handle ai dati, se questi sono stati memorizzati indirettamente o saranno restituiti direttamente i dati se questi sono memorizzati in modo diretto. Se la funzione restituisce un handle, questo sarà una stringa di 27 byte con il formato tipo "@'000000000000000000000000'".

Vedere anche: fbsql_create_blob(), fbsql_create_clob(), fbsql_read_blob() e fbsql_read_clob().

add a note add a note

User Contributed Notes

There are no user contributed notes for this page.
To Top